Il regista cinematografico Demetrio Casile ha intenzione di realizzare un FILM dal titolo “IL MATRIMONIO PIU’ SCONVOLGENTE DELLA STORIA” con la formula del CROWDFUNDING (dall’inglese crowd = folla e funding = finanziamento), molto utilizzata in America, che consiste in un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni

In pratica il regista Demetrio Casile attraverso il CROWDFUNDING = FINANZIAMENTO COLLETTIVO intende realizzare questo suo FILM nel quale LAVORERANNO SOLO e SOLTANTO coloro che avranno preso parte al CROWDFUNDING.

Chi è interessato a COLLABORARE al finanziamento può rivolgersi direttamente al regista Demetrio Casile e dichiarare la propria disponibilità offrendo entro la fine di GIUGNO 2015 un contributo anche minimo (esempio 10 euro) per la realizzazione del FILM.

LA RESPONSABILE del CROWDFUNDING è VALENTINA LELLI, l’assistente del regista, il cui numero di cellulare é 3663533653.
Su Facebook Valentina Lelli la trovate sotto il nome di TONI JEMY FLY ROSSI.

Ci sono TRE possibilità per mandare il proprio contributo:
1) Fare un deposito sulla POSTE PAY intestata a Valentina Lelli. Numero Carta 5333171003348071. Vi ricordo per fare una ricarica Poste Pay è necessario avere il codice fiscale sia vostro che di Valentina (LLLVNT88B60A944R)

2) Attraverso IBAN IT31W0760105138273222873226 (vengono accreditati sempre sulla Poste Pay)

3) Consegnarli a mano mettendosi d’accordo con Valentina su come fare.

DOPO AVER EFFETTUATO IL CONTRIBUTO OGNUNO POTRA’ ENTRARE NEL GRUPPO “CROWDFUNDING” DEMETRIO – PROSSIMO FILM” https://www.facebook.com/groups/679058575545595/ e VEDERE il proprio nome SCRITTO IN STAMPATELLO nell’elenco dei partecipanti ed anche il giorno della consegna del contributo.

Ogni centesimo, man mano che verrà speso per preparare il film, sarà scritto in bacheca con la motivazione.

GRAZIE A TUTTI ♥

Get in touch

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.